Tre Esse protagonista a GOLD/ITALY
Tre iniziali e una storia trentennale: il brand arriva in Fiera con i suoi oggetti dal design unico, tra classicismo e trend

La storia di Tre Esse inizia nel 1987, con il laboratorio artigianale di Gabriella e Mariano Basso e con le iniziali dei nomi delle loro tre figlie: Silvia, Sara e Sabrina. La tradizione della qualità e del design italiano da allora è rimasta una priorità assoluta per il brand, caratterizzato da alta precisione e qualità, l'uso intelligente dello spazio negativo, l'eleganza e la lavorazione dinamica permettono la creazione di oggetti dal design unico sia nella moda che nelle collezioni classiche, in cui l'oro è il protagonista indiscusso.
La produzione di Tre Esse è rifinita a mano da esperti orafi capaci di creare gioielli unici ricchi di passione e una expertise consolidata nelle lavorazioni orafe che, partono dalla progettazione, passando attraverso una produzione che mira alla perfezione e offre la massima qualità per arrivare ad offrire una customer experience unica con l’attenzione ai desideri dei clienti.
Dall'idea al prototipo: la realizzazione dei gioielli parte proprio dal singolo schizzo artistico delle forme di ogni creazione, poi modellato grazie alle più innovative tecniche di disegno 3D e CAD e alla collaborazione con designer e esperti professionisti orafi.
L'intera montatura, infine, è accuratamente realizzata pulita e levigata fino al massimo grado di scorrevolezza in modo che ogni parte sia levigata in modo attraente, gestendo tutto il processo di rifinitura a mano per garantire l’unicità e la perfezione di ogni singolo prodotto.