La manifestazione è riservata esclusivamente agli operatori del settore. L’ingresso è gratuito. Per accedere alla manifestazione è necessario esibire un documento d’identità e la documentazione comprovante l’attività dell’azienda.
La registrazione è obbligatoria per:
Tutti gli operatori
Tutti gli ospiti degli operatori
Tutti i relatori dei convegni e studenti del settore orafo
L’accesso ai bambini sotto i 12 anni è consentito solo se in possesso di delega da parte di un genitore. Attraverso la delega gli accompagnatori del minore si rendono personalmente responsabili della vigilanza sugli stessi e si assumono la piena responsabilità per ogni eventuale danno subito e arrecato a cose e persone.
Animali
E’ vietato introdurre cani o animali di qualsiasi genere nel Quartiere Fieristico, ad eccezione dei cani a servizio di persone non vedenti.
Come arrivare
Arezzo Fiere e Congressi Via Spallanzani, 23 52100 Arezzo - Italy
Servizio navetta GRATUITO da/per la Fiera dalle 8:30 – 19:30.
Altri servizi
Sportello bancario, sala stampa, guardia medica
taxi
Informazioni e prenotazioni Tel. + 39 0575 382626
Gold/Italy
La città di Arezzo
Nel mondo AREZZO è sinonimo di oreficeria Made in Italy, grazie alla tradizione del Distretto Orafo Aretino, le cui circa 1.200 aziende coniugano innovazione, ricerca e design con la tradizione della lavorazione dei metalli preziosi che risale agli Etruschi. Le caratteristiche vincenti sono qualità e accuratezza della produzione, attenzione al dettaglio moda e al design, flessibilità produttiva, know-how e competenza, forte orientamento ai mercati esteri.