Gold/Italy

20 - 22 Ottobre 2018

International Fair Exclusively dedicated to Made In Italy Jewelry

Perché visitare

3 GIORNI

Nelle 3 giornate di Manifestazione creatività, design e tradizione, si intrecceranno in uno scenario moderno e contemporaneo, dove il gioiello creato e prodotto in Italia incontra la moda e diventa protagonista di esclusive installazioni, sfilate, shooting, contest creativi, per dare vita a tre giornate totalmente glamour.

OLTRE 4.000 MQ NETTI DI ESPOSIZIONE

Oltre 4.000 metri quadri netti di spazi allestiti, in cui gli espositori possono mostrare al meglio le proprie collezioni e accogliere clienti e prospect italiani e internazionali.

OLTRE 7.500 PRESENZE NEL 2017

Nelle 3 giornate di Manifestazione numerose le iniziative concrete per valorizzare e promuovere le eccellenze della manifattura Made in Italy. Orientamento al business e qualità dei contatti: grazie al know-how maturato, GOLD/ITALY è il contesto ideale per sviluppare il proprio business e ampliare il networking.

PROFILO BUYERS

La qualità dell’oreficeria Made in Italy proposta e l’ampia offerta presente a GOLD/ITALY sono un forte richiamo per i visitatori nazionali e internazionali. GOLD/ITALY infatti ha saputo attrarre compratori molto qualificati per le aziende orafe italiane. I principali buyers che visitano GOLD/ITALY sono grossisti italiani ed esteri, retailer italiani particolarmente interessati al Cash & Carry e catene di negozi, network tv e marketplace.

il programma per i BUYERs internazionali

Oltre 200 aziende e buyer in fiera, grazie al programma di Incoming messo in atto da IEG riservato a selezionati buyers provenienti da mercati internazionali in target con l’offerta espositiva: USA, Hong Kong, Cina, Sud Est Asiatico, Africa del Nord, Emirati Arabi, Russia ed Europa dell’Est. Il progetto di Incoming sarà gestito tramite una piattaforma di Business Matching, a cui avranno accesso sia i buyers ospitati sia gli espositori interessati e che consentirà di creare agende virtuali personalizzate prima della manifestazione per incontri mirati tra domanda e offerta.

Gold/Italy


La città di Arezzo

Nel mondo AREZZO è sinonimo di oreficeria Made in Italy, grazie alla tradizione del Distretto Orafo Aretino, le cui circa 1.200 aziende coniugano innovazione, ricerca e design con la tradizione della lavorazione dei metalli preziosi che risale agli Etruschi. Le caratteristiche vincenti sono qualità e accuratezza della produzione, attenzione al dettaglio moda e al design, flessibilità produttiva, know-how e competenza, forte orientamento ai mercati esteri.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci

Giulia Borri
giulia.borri@arezzofiere.it
Tel. +39 0575 936437

Lucia Cuccaro
lucia.cuccaro@arezzofiere.it
Tel.+39 0575 936251

Cristina Lucioli
cristina.lucioli@arezzofiere.it
Tel. +39 0575 936374

live #Gold/Italy

    Media partner

    0
    Organized by
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×