International Business Workshop

Arezzo
26 - 28 Ottobre 2019

7ma edizione

Golditaly

GOLD/ITALY è il workshop internazionale che mette in contatto l’offerta della migliore oreficeria Made in Italy di selezionate aziende manifatturiere dei distretti orafi italiani e la domanda internazionale proveniente dai principali mercati di sbocco della produzione Made in Italy.

Grazie a un’innovativa piattaforma digitale di Business Matching buyers ed espositori condividono un’agenda virtuale per organizzare incontri mirati.

Giunta quest’anno alla 7a edizione, la tre giorni di WORKSHOP, organizzato da Italian Exhibition Group spa, rappresenta un’opportunità di business unica, dove lo scambio tra domanda e offerta avviene grazie a un’accurata segmentazione del prodotto e profilazione degli operatori.

Scopri le categorie presenti a Golditaly

OREFICERIA

PRODUZIONE ORAFA ITALIANA
GOLD/ITALY presenta la migliore e più qualificata offerta della produzione orafa italiana. In mostra, la migliore espressione della produzione orafa, dal design straordinario e dalla eccellente creatività innovativa

CASH&CARRY

AREA ESPOSITIVA CON VENDITA SUL PRONTO
Offre opportunità alle aziende, italiane e straniere, di vendere sul pronto. Spazio dinamico e innovativo rivolto ai retailer italiani e esteri che possono scegliere e acquistare un’ampia varietà di prodotti e ammirare le ultime novità frutto della creatività orafa.

GOLD/ITALY TECH

UNA VETRINA ESCLUSIVA DEDICATA ALLA TECNOLOGIA
Un’area che ospita le tecnologie per la lavorazione più innovativa, con aziende tra le più importanti del settore a livello mondiale.

PACKAGING

AZIENDE, STUDI E PROFESSIONISTI DI VISUAL MERCHANDISING E PACKAGING
Si rivolge a retailer e produttori che possono entrare in contatto con professionisti di visual merchandising e packaging capaci di offrire prodotti e soluzioni personalizzate.

News

SI È CONCLUSA GOLD/ITALY REGISTRANDO LA SODDISFAZIONE DI AZIENDE E OPERATORI

SI È CONCLUSA GOLD/ITALY REGISTRANDO LA SODDISFAZIONE DI AZIENDE E OPERATORI

Il primo “international business workshop” del settore orafo gioielliero si è chiuso ad Arezzo dopo una tre giorni di lavori e incontri proficui

Scopri

Blu Oro: una storia nata ad Arezzo

Blu Oro: una storia nata ad Arezzo

L’azienda sarà tra i protagonisti della nuova edizione di GOLD/ITALY, in programma dal 20 al 22 ottobre

Scopri

Cameo Italiano: dalla tradizione di famiglia al prestigio del cameo

Cameo Italiano: dalla tradizione di famiglia al prestigio del cameo

Artigianalità e storia per un gioiello intramontabile, senza tempo né mode: il brand a GOLD/ITALY

Scopri

Quando la creatività si mescola all’innovazione: D’Orica

Quando la creatività si mescola all’innovazione: D’Orica

Il brand vicentino sbarca a GOLD/ITALY con le ultime creazioni e collezioni di “sartorialità orafa”

Scopri

Progetti speciali

Gold Night: Sabato 26 Ottobre, Arezzo

I negozi resteranno aperti fino alle 23:00 con eventi musicali e intrattenimento nel centro storico per GOLD / ITALY. Visite guidate per scoprire Arezzo saranno disponibili per delegazioni di buyers anche il sabato e la domenica.

Museo dei Tesori di Arezzo

Il museo situato nel Palazzo di Fraternita dei Laici, prestigioso edificio risalente al XIV secolo, ospita una selezione di 82 gioielli della Collezione Oro d'Autore realizzata negli anni da aziende orafe di Arezzo e Vicenza.

Gold/Italy


La città di Arezzo

Nel mondo AREZZO è sinonimo di oreficeria Made in Italy, grazie alla tradizione del Distretto Orafo Aretino, le cui circa 1.200 aziende coniugano innovazione, ricerca e design con la tradizione della lavorazione dei metalli preziosi che risale agli Etruschi. Le caratteristiche vincenti sono qualità e accuratezza della produzione, attenzione al dettaglio moda e al design, flessibilità produttiva, know-how e competenza, forte orientamento ai mercati esteri.
highlights 1
highlights 10
highlights 11
highlights 12
highlights 13

Media Gallery

Scopri

Media partners

0
VO+
Baltic news

live #Gold/Italy

    Le manifestazioni
    Media & Press
    Organized by
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×