Tendenza e originalità con i gioielli d’autore di Gaetano Vitiello
Il designer porta a GOLD/ITALY le nuove collezioni, all’insegna dell’artigianalità e della ricerca di materiali e dettagli

La storia del brand Gaetano Vitiello nasce negli anni ’90, quando il designer fece del suo amore per Torre del Greco e della forte passione per l’arte orafa un mestiere che ancora oggi lo accompagna e che l’ha consacrato negli anni tra le personalità più autorevoli del settore.
Con l’entusiasmo e la passione dei suoi figli, Ilaria e Pasquale, ha fondato la “Gaetano Vitiello Jewellery” con il suo showroom presso il Centro Orafo “Il Tarì”.
L’azienda si impegna costantemente nell'offrire alla sua clientela un prodotto sempre nuovo, originale e di tendenza, senza però dimenticare i gusti più classici e raffinati.
Artigianalità, ricercatezza dei materiali e cura dei dettagli rendono ogni gioiello un pezzo esclusivo e raffinato.
Il corallo, nelle sue varianti dal Mediterraneo al Giappone, i Cammei incisi su conchiglia Sardonica o Corneola e le Perle di acqua dolce, rappresentano le materie prime utilizzate per le creazioni del brand. Ogni piccola imperfezione o differenza di stile testimonia l’alta manualità con cui i Maestri Artigiani di Torre del Greco realizzano opere uniche e di alto valore artistico.