RGR: una storia di gioielli italiani

Dalla creatività di due sorelle aretine all’esaltazione del Made in Italy e dei prodotti artigianali

RGR: una storia di gioielli italiani

RGR nasce ad Arezzo nel 1989 dalla sinergia delle sorelle Gallastroni come laboratorio artigianale contoterzista specializzato nelle lavorazioni di metalli preziosi.

Nei primi anni di attività l’Azienda si contraddistingue per i percorsi creativi originali e per lo studio di tecniche di realizzazione a “filo avvolto su sagoma”: ad oggi RGR continua a tradurre in gioielli le emozioni attraverso uno spiccato senso creativo e un’inesauribile voglia di esprimersi, tenendo conto delle esigenze di mercato e dei trend della moda.

Negli anni, inoltre, l’azienda si è specializzata nella creazione di preziosi grazie all’utilizzo di tecnologie di lavorazione avanzate per esaltare la cura e la bellezza di un prodotto artigianale.

Oggi le creazioni RGR si contraddistinguono per l’alto pregio merceologico e rappresentano un valido esempio di quanto sia imponente per gusto, ricerca e creatività il “Made in Italy” nel mondo.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×