Parise: eccellenza del mercato

L’azienda spicca a livello internazionale per capacità di rinnovamento e dinamismo

Parise: eccellenza del mercato

La Parise snc viene fondata nel 1987 da tre soci in quel di Vicenza, cuore della migliore tradizione orafa.

In pochi anni l’azienda raggiunge i vertici del mercato italiano vantando una sempre più forte competenza nella vendita al dettaglio e rendendo così possibile l’apertura di un prestigioso negozio di gioielleria a San Benedetto del Tronto e di due importanti megastore.

Grazie alla costante determinazione e capacità di innovare e rinnovarsi, i giovani e dinamici titolari di Parise nel 2010 decidono inoltre di aprire alcuni negozi di compro oro su tutto il territorio italiano.
Forte di questi successi, la società ha iniziato la sua conquista verso il mercato estero rispondendo alle esigenze di quest'ultimo in modo efficace.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×