Orogenesi Jewelry: l’uomo al centro

Gioielli dal design innovativo per l'uomo contemporaneo e dalla spiccata personalità.

Orogenesi Jewelry: l’uomo al centro

Per questa edizione la parola d’ordine di Orogenesi Jewelry è uomo. Gioielli maschili attuali ed eleganti ma anche forti, virili per rivelare uno stile personale e unico.

Un design esclusivo studiato nei minimi dettagli e realizzato da sapienti mani artigiane per un gioiello esclusivo e moderno.

Ma il brand non si è dimenticato della donna: tante novità vi attendono, con la cura artigiana che contraddistingue il vero Made In Italy.
L’azienda da poco ha ottenuto la certificazione 100% Made in Italy.

L’interesse per qualità e autenticità ha spinto Orogenesi Jewelry ad ottenere la certificazione “100% Made in Italy” per attestare la produzione italiana e rispondere alle esigenze di un mercato internazionale globalizzato e complesso, dove è sempre più difficile trovare prodotti garantiti.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×