Migliorini Gioielli: un successo lungo 40 anni

Catene vuote e una linea di anelli che hanno conquistato il mercato globale

Migliorini Gioielli: un successo lungo 40 anni

Dopo oltre 30 anni di esperienza nel settore, la famiglia Migliorini ha rinnovato la società nel 2007 con il passaggio di consegne dal fondatore Giovanni Migliorini ai figli Marco e Stefano.

L’azienda Migliorini Gioielli Srl è specializzata in primis nella produzione manuale di catene vuote in 9kt, 10kt 14kt e 18kt. La gamma classica è senza dubbio l’anima della produzione aziendale, seppur oggi affiancata dalla creazione di fantasie che combinano la modellazione tridimensionale e bidimensionale con la microfusione.

Questo ha permesso di creare splendidi gioielli in grado di trasmettere emozioni in tutto il mondo.

Negli ultimi anni il brand si è affermato a livello globale grazie ad una particolare linea di anelli per donna che ha riscosso grande successo in tutto il mondo rendendo l’azienda un importante punto di riferimento per il comparto.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×