MAIKO Srl: nuove linee tra classicismo e tecnologia

L’azienda porterà in Manifestazione nuove tecniche di produzione e collezioni sorprendenti

MAIKO Srl: nuove linee tra classicismo e tecnologia

1522AR, di cui è intestataria Maiko Srl, fu rilasciato nel 1995 a Luca Polverini che, insieme alla sorella, fu così in grado di realizzare il sogno di mettersi in proprio.

Rimasto solo alla guida dell'azienda, il suo spirito imprenditoriale l’ha portato nel tempo a seguire le richieste di mercato e passare dall’iniziale attività di lavorazione conto terzi, alla produzione di semilavorati prima e di prodotto finito poi, nello specifico la produzione di tubo vuoto che ad Arezzo ritrova la propria storia tra tradizione e tecnologia.

L'eredità che lascia Luca è una filosofia produttiva dedita ad una produzione di alta qualità, generata da un team di lavoro avviato e sempre alla ricerca di nuove soluzioni innovative.

Lo slogan “La differenza è nel colore”, racconta della nuova linea 3 colori di lega (oro giallo, bianco e rosa all’interno dello stesso articolo senza l’aggiunta di procedimenti galvanici). Un’innovazione fiore all’occhiello del processo di ricerca e sviluppo del brand, che, in fiera, sarà affiancata dalla linea di Intramontabili caratterizzata dalla tendenza alle forme semplici e pulite che riporta alle origini e segna il continuum tra la storia della produzione di oreficeria moderna e classica spingendo alla rivisitazione di pesi, linee e tecniche produttive.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×