La storia di Bini Gioielli

Un brand nato 40 anni fa in Toscana e oggi riconosciuto per le proposte in argento e pietre naturali

La storia di Bini Gioielli

Si trova nel cuore della Toscana la sede di Bini Gioielli, azienda nata nel 1978 grazie all’intuizione di Claudio Bini, inizalmente come azienda di famiglia sul territorio regionale nella distribuzione di bigiotteria e gioielli in argento.

Il brand, oggi, propone collezioni moda in argento 800/925 con pietre naturali e zirconi, caratterizzati dall’alta qualità, curati nei dettagli realizzati con i migliori materiali e senza mai dimenticare il continuo mutamento delle tendenze, del gusto, dello stile del momento.

Punto di forza del brand è il continuo aggiornamento delle collezioni unitamente alla cura del cliente e assistenza continua, grazie alla collaborazione di un team giovane e professionale sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta della clientela.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×