L’appuntamento aretino con Gold/Italy rimandato al 2023

Confermato invece a dicembre il Summit del Gioiello, il vertice di incontro per i leader del settore della gioielleria e oreficeria internazionale

L’appuntamento aretino con Gold/Italy rimandato al 2023

A dicembre torna il Summit del Gioiello ad Arezzo. Questa la decisione presa da Italian Exhibition Group insieme ad Arezzo Fiere, Comune di Arezzo, Camera di Commercio e le associazioni di categoria di riferimento che rafforzano la sinergia e lo spirito di squadra dimostrati a maggio ad Oroarezzo 2022.

Tutti gli attori sono già al lavoro per riportare ad Arezzo il Summit, che ha visto il suo debutto nel 2021 ed è stato un appuntamento importante per indirizzare le strategie della filiera del gioiello italiano. Oltre ai temi strategici per l’export del Made in Italy, l’evento, che coinvolgerà tutte le istituzioni e i protagonisti del settore, si focalizzerà sui temi della formazione e del coinvolgimento dei giovani nelle aziende orafe italiane.

Altra scelta condivisa da tutti gli attori coinvolti è di rinviare l’appuntamento aretino di Gold/Italy al 2023, a causa dello scenario ancora troppo incerto sia per quanto riguarda la mobilità dei buyers extra europei e in particolare provenienti dall’Asia, sia per il protrarsi del conflitto in Ucraina e per le conseguenze sugli scambi commerciali.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×