Karizia: i maestri dell’argento

L’azienda espone a GOLD/ITALY le ultime novità e un innovativo prodotto per la brillantezza dei gioielli in argento

Karizia: i maestri dell’argento

Karizia spa è ad oggi uno dei maggiori produttori italiani di catene in argento sterling. Un’azienda nata nel 1987 e che ha celebrato il 30 ° anniversario all’insegna di grandi novità e tendenze. Con una sede a 3 Km da Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, il brand si focalizza nella realizzazione di catene leggere in sospeso, ma recentemente ha ampliato la produzione inserendo numerose fantasiose collezioni che seguono gli ultimi trend del mercato.

Con l‘obiettivo di soddisfare le nuove esigenze dei clienti, il Team lavora aggiornandosi e studiando sempre nuove linee per migliorare quotidianamente la qualità dei prodotti e dei servizi.

Karizia, inoltre, è consapevole di quanto sia importante conservare i gioielli brillanti anche dopo vari anni, dal negozio a dopo la vendita: lo scorso anno, infatti, ha lanciato la tecnologia “itProLux”, un trattamento innovativo per l'argento che mantiene costantemente il suo splendore naturale.

Si tratta di una soluzione rivoluzionaria, notevolmente migliore rispetto ai sistemi precedenti come l'anti-appannamento e il rivestimento elettronico.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×