GOLD/ITALY 2019: più business per la manifestazione aretina

Importanti delegazioni di buyers internazionali e successo per gli incontri sulla piattaforma digitale

GOLD/ITALY 2019: più business per la manifestazione aretina

Si è conclusa la 7^ edizione di GOLD/ITALY, la tre giorni dedicata all’oreficeria Made in Italy organizzata da Italian Exhibition Group ad Arezzo Fiere e Congressi.

La kermesse ha visto protagonista il potenziamento dell'incontro tra domanda e offerta, con focus sulle eccellenze dell'oreficeria Made in Italy.

Un evento che si colloca strategicamente nel calendario internazionale, e capace di attrarre importanti delegazioni di buyers internazionali, in particolare grossisti e grandi catene di negozi dagli Stati Uniti, compratori dal Medio Oriente, dal Giappone e dall’Est Europeo.

A GOLD/ITALY 2019 sono stati rappresentati tutti i mercati esteri che maggiormente apprezzano la manifattura italiana, sui quali si concentra la quota più rilevante dell’export nazionale di preziosi degli storici distretti orafi di Arezzo, Vicenza, Valenza, Torre del Greco e Milano, per circa 200 aziende presenti.
Premiato l’orientamento più business della manifestazione che ha visto oltre 700 incontri organizzati nelle settimane che l'hanno preceduta attraverso la piattaforma digitale gestita da IEG per facilitare l’organizzazione dell’agenda d’affari degli espositori favorendo la relazione diretta con i compratori più interessanti per dimensioni, prodotti e distribuzione.

Positivo anche il servizio del Cash&Carry rivolto ai retailer italiani ed europei interessati agli ultimi acquisti prenatalizi con cui completare le vetrine in vista delle prossime festività.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×