Gimet e la maestria nelle catene d’argento

Il brand sarà protagonista a GOLD/ITALY con le nuovissime collezioni di catene e gioielli in argento

Gimet e la maestria nelle catene d’argento

Nata nel 1985, dopo il subentro alla Gi.OR., la società Gimet SpA spicca da tempo nella realizzazione di catene e gioielli in argento 925/000.

Prima delle ditte appartenenti al Gruppo Paglicci, infatti, leader nella creazione, produzione ed esportazione di preziosi fantasia e lavorati proprio in argento, lavora le proprie creazioni con tecniche quali la fusione, la trafilatura, la lavorazione a macchina, la saldatura, la diamantatura e la galvanica.
Durante GOLD/ITALY – Arezzo, 20-22 ottobre 2018 – il brand presenterà al pubblico le ultime novità e proposte, tra collane più classiche e gioielli ispirati.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×