Gaetano Vitiello: una storia di passione

Dedizione e talento imprenditoriale per il brand che propone una grande ricerca dei materiali e prodotti sempre originali

Gaetano Vitiello: una storia di passione

Nasce negli anni ’90 la storia imprenditoriale di Gaetano Vitiello, che fece del suo amore per la sua Torre del Greco e della sua passione per l’arte orafa un mestiere che lo accompagna ancora e he da r po l’ha consacrato tra le personalità più autorevoli del settore.

“Gaetano Vitiello Jewelry” vanta un noto showroom nel Centro Orafo “Il Tarì” E l’azienda da sempre si impegna costantemente nell'offrire alla sua clientela prodotti sempre nuovi, originali e di tendenza, senza dimenticare i gusti più classici e raffinati.

Caratteristiche distintive sono l’artigianalità, la ricercatezza dei materiali e la cura dei dettagli, capaci di rendere ogni gioiello un pezzo esclusivo e raffinato.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×