Fratelli Chini: nuovi concetti spaziali a GOLD/ITALY

Lo storico brand arriva in Fiera tra dinamismo, storia e attenzione al mercato

Fratelli Chini: nuovi concetti spaziali a GOLD/ITALY

Fondata nel 1952 la Fratelli Chini è conosciuta per la lavorazione dei metalli preziosi e per la produzione di gioielleria e oreficeria. Dal 2006 ha creato una speciale divisione di semilavorati destinata alle aziende del settore ed al comparto abbigliamento e pelletteria.
Tra progettazione e industrializzazione, Fratelli Chini si avvale dell'utilizzo dei più moderni sistemi informatici che ci consentono di interfacciarsi con gli uffici delle committenze più esigenti e di garantire velocità ed efficienza per ogni richiesta. A completare il tutto, numerosi macchinari di ultima generazione: dalla stampa 3D ai centri di lavoro CNC laser e meccanici.

La tradizione pluridecennale mescolata alle più moderne tecniche produttive permette di presentare anche collezioni sempre nuove e originali, in grado di interpretare le esigenze di novità che nascono da un mercato particolarmente dinamico e in continua evoluzione.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×