Fratelli Bovo: giochi di luce

Oro e bellezza tra innovazione tecnica e stilistica

Fratelli Bovo: giochi di luce

Un’azienda fondata nel 1977 in provincia di Vicenza: qui ieri e oggi Fratelli Bovo trova nell'innovazione tecnica e stilistica del prodotto la propria missione nella creazione di preziosi caratterizzati da uno stile poliedrico che alterna geometrie perfette a soggetti naturali per collezioni dalla forte personalità.

Sono gioielli mai banali in grado di esaltare l'elevato contenuto tecnologico e l'attenta lavorazione artigianale, e di portare l’azienda ad affermarsi negli anni nei principali mercati mondiali.

A GoldItaly sarà presente la Collezione diamante con gioielli dalla superficie sempre diversa e mutevole grazie ad un gioco di luci che incontrano l'oro sfaccettato e texturato, creando riverberi e scintillii. Spazio anche alla

Collezione innamorata che echeggia alla poesia di un giardino fiorito, racchiusa in un gioiello, alla Collezione Scirocco, dinamica come una folata di vento e che abbina la semplicità allo stupore per il dettaglio, Seta con i suoi gioielli essenziali ma preziosi nelle finiture. E ancora, la Collezione Vita che vede alcuni magici momenti quasi prendere forma in giochi di specchi tridimensionali dove il design orafo prende forma.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×