Fratelli Bovo: giochi di luce
Oro e bellezza tra innovazione tecnica e stilistica

Un’azienda fondata nel 1977 in provincia di Vicenza: qui ieri e oggi Fratelli Bovo trova nell'innovazione tecnica e stilistica del prodotto la propria missione nella creazione di preziosi caratterizzati da uno stile poliedrico che alterna geometrie perfette a soggetti naturali per collezioni dalla forte personalità.
Sono gioielli mai banali in grado di esaltare l'elevato contenuto tecnologico e l'attenta lavorazione artigianale, e di portare l’azienda ad affermarsi negli anni nei principali mercati mondiali.
A GoldItaly sarà presente la Collezione diamante con gioielli dalla superficie sempre diversa e mutevole grazie ad un gioco di luci che incontrano l'oro sfaccettato e texturato, creando riverberi e scintillii. Spazio anche alla
Collezione innamorata che echeggia alla poesia di un giardino fiorito, racchiusa in un gioiello, alla Collezione Scirocco, dinamica come una folata di vento e che abbina la semplicità allo stupore per il dettaglio, Seta con i suoi gioielli essenziali ma preziosi nelle finiture. E ancora, la Collezione Vita che vede alcuni magici momenti quasi prendere forma in giochi di specchi tridimensionali dove il design orafo prende forma.