DML: design, produzione e “saper fare italiano”

Il brand vicentino sbarca in Fiera ad Arezzo con i suoi gioielli frutto della maestria artigianale

DML: design, produzione e “saper fare italiano”

Dal 1973 DML si muove in prima linea nei campi del design e della produzione della gioielleria italiana.
Le sue creazioni uniche e senza tempo sono apprezzate da sempre in tutto il mondo: si tratta di prodotti in 14kt e 18kt tra collezioni dallo stile più classico e linee che strizzano l’occhio al mondo fashion con gioielli in linea con le ultime tendenze.

Alta qualità e innovazione sono il fulcro dell’intera organizzazione aziendale: ogni gioiello, infatti, è creato dalle mani di artigiani esperti e preparati, motivati da una profonda passione e dedizione nel settore.
DML produce non solo le sue principali collezioni ma anche gioielli conto terzi con la stessa precisione e propensione all’eccellenza. Tutto questo e molto altro sarà protagonista negli spazi di GOLD/ITALY, ad Arezzo dal 20 al 22 ottobre.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×