Del Pia: passione, creatività, manualità e Made in Italy

A GOLD/ITALY l’azienda porterà le ultime produzioni tra catene in oro, precisione nella manodopera e tecnologie

Del Pia: passione, creatività, manualità e Made in Italy

Nel 1977 Romano del Pia fondò un'azienda specializzata nella produzione di catene massicce. I tre figli Giorgio, Alfredo e Stefano iniziarono la loro formazione nell'azienda paterna dove appresero nozioni di tutti i processi produttivi, competenze commerciali e di gestione. Nel 1991 dettero vita a una società indipendente, la Del Pia s.p.a., con il benestare del padre Romano che vide così coronato il sogno di continuità della sua passione per l'oreficeria nei suoi tre figli.

Del Pia è specializzata nella produzione di oreficeria con utilizzo di canna e catene cave, per prodotti di forte valenza estetica e con prezzo competitivo. L'aggiornamento tecnologico, indispensabile per l'affermazione nei mercati mondiali è stata negli anni unita all'innovazione continua del prodotto e all'abilità della manodopera qualificata.

La Del Pia è specializzata nella produzione di gioielli in tubo vuoto, in particolare orecchini e bracciali extra light. I suoi prodotti si differenziano per il forte valore estetico e il design originale.
La filosofia della famiglia fondatrice permea la società che identifica i suoi valori nel lavoro di squadra, nella qualità e nel servizio al cliente.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×