Caterina B e Alphabet

Una collezione sorprendente, personalizzabile e che cattura l’attenzione nella sua essenzialità

Caterina B e Alphabet

Caterina B è un marchio di gioielli nato nel 2014 dall’esperienza orafa di Asolo Gold. Portavoce del linguaggio dell’oro 18 kt e della sua forza narrativa, il brand rende questa preziosa materia assoluta protagonista della vita della donna, del suo quotidiano. Un materiale nobile e puro, che rappresenta un luogo dove custodire nel tempo ricordi, emozioni, storie: per superare quelle che sono le mode effimere di oggi e per sostenere con le sue scelte il significato della parola ecologia, la donna Caterina B predilige l’etica di un gioiello che non nasce oggi per svanire domani, ma si afferma come sostanza autentica e profonda, nata per durare.

Le forme sono ricercate attraverso l’antica maestria orafa, un inno all’essenza contemporanea e futurista. Alphabet, inoltre, è la collezione che Caterina B dedica a chi ama l’essenza, l’armonia estetica, la creatività non necessariamente espressa a voce alta. Una piccola lettera che cattura lo sguardo con la sua essenzialità, segnando l’inizio di una storia rigorosamente in oro 18kt. Alphabet si indossa in modo asimmetrico, come se anche lo spazio del proprio corpo fosse “personalizzabile”. La lunghezza sarà libera, grazie allo Sliding System che permette di accorciare o allungare la collana come si preferisce.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×