Blu Oro: una storia nata ad Arezzo

L’azienda sarà tra i protagonisti della nuova edizione di GOLD/ITALY, in programma dal 20 al 22 ottobre

Blu Oro: una storia nata ad Arezzo

Sinonimo di raffinatezza e stile, Blu Oro nasce ad Arezzo nel 1973 come laboratorio artigiano e oggi, dopo oltre 40 anni, è divenuta una delle aziende leader nel settore orafo del territorio e non solo.

Tra competenze e conoscenze che si sono ampliate nel corso degli anni, grazie soprattutto alla grande maestria dei fondatori che hanno saputo coniugare lo straordinario patrimonio della manualità artigiana, con le tecnologie più avanzate di progettazione e produzione, oggi l’azienda conta su un team di 70 collaboratori qualificati per oltre 500 mila creazioni vendute ogni anno.

La continua ricerca di nuove combinazioni, inoltre, muove la passione e la dedizione del brand, con l’obiettivo di coinvolgere e accogliere nella propria sfera una clientela sempre più sofisticata ed esigente.
Le collezioni Blu Oro sono di estrema semplicità e leggerezza, con la loro eleganza che si impone tra gli oggetti del desiderio destinati a diventare leggenda. I Gioielli Blu Oro sono testimoni perfetti per le ricorrenze e occasioni indimenticabili, tra purezza, resistenza e luminosità per un fascino eterno e unico.

Grazie all’eccellente manifattura di esperti artigiani, orafi, in grado di far risaltare armoniosamente la brillantezza incastonata nei gioielli in oro.

Una delle massime espressioni dell’eccellenza della gioielleria Italiana e protagonisti di innumerevoli collezioni.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×