Blu Oro: un talento al servizio dei gioielli

Eccellenza qualitativa e design per preziosi originali e dai volumi stupefacenti

Blu Oro: un talento al servizio dei gioielli

Sinonimo di grande raffinatezza e stile, Blu Oro nascenel 1973 come laboratorio artigiano nel 1973 e diventa in soli 40 anni una delle aziende aretine leader nel settore orafo.

Le competenze e le conoscenze del Team sono cresciute costantemente nel tempo grazie alla maestria dei suoi fondatori, che hanno saputo coniugare il patrimonio della manualità artigiana con le tecnologie più avanzate di progettazione e produzione.

Ad oggi l’azienda vanta 70 collaboratori qualificati e oltre 500 mila pezzi venduti annui, e lavora alacremente tra aggiornamento e rinnovamento del design, creando sempre nuove collezioni e rendendo possibile la continua espansione fino ai mercati mondiali.

Si tratta di creazioni molto particolari, il cui volume è stupefacente e mescolato ad un’impalpabile leggerezza rende ogni gioiello ineguagliabile dal punto di vista qualitativo.

Impareggiabili tecniche di lavorazione espresse in un’infinità di interpretazioni esaltano l’originalità di creazioni artistiche che conquistano per la loro armonia, frutto di una creatività che stimola emozioni e desiderio, all’avanguardia con le tendenze del momento.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×