Asolo Gold: catene in oro e platino

Un’esperienza di oltre 50 anni nel settore orafo

Asolo Gold: catene in oro e platino

Da più di 50 anni Asolo Gold opera da leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di catene in oro e platino.

Un alto standard qualitativo contraddistingue i prodotti dell’azienda ed è frutto di un’esperienza importante nel settore orafo, dello sviluppo continuo di competenze tecniche e produttive, di tecnologie innovative, della ricerca costante di uno stile e di un design che rispondano ai più recenti trend della moda per offrire alla clientela un prodotto unico e distintivo.

Tutte le catene vengono prodotte nello stabilimento di San Zenone degli Ezzelini (Treviso) con tecnologie all’avanguardia, garantendo così un prodotto finale dall’elevata affidabilità e interamente Made in Italy.

Institutional partners

Media partners

VO+
0
Orafo Italiano
La Clessidra

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

live #Gold/Italy

    Organized by
    Member of
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×