Artur Gold: gioielli “di natura italiana”
Preziosi dalla forte identità capaci di riscuotere successo nel Mondo

Artur Gold nasce nel 1991 a Vicenza come azienda con precisi principi e valori. I pilastri su cui poggia Artur Gold affondano le loro radici nel territorio italiano del quale l’azienda si fa ambasciatrice trasmettendo la sua Natura Italiana in tutti gli aspetti della vita aziendale.
Inoltre, fin dal principio, l’intraprendenza e la creatività di Nadia Gobbo, divengono fondamentali per esprimere l’unicità delle collezioni firmate Artur Gold. Un vincolo profondo nato da basi solide: è quello che lega Nadia alla gioielleria vicentina e italiana sin da quando – 25 anni orsono - fu rapita dal fascino della creazione di gioielli unici destinati a far emozionare una donna. Da allora, Nadia disegna con passione ogni singola creazione per suscitare quell’emozione meravigliosa ad ogni singola donna che indosserà i suoi gioielli.
Un gioiello Artur Gold racchiude la promessa del sorriso di chi lo riceverà in dono e lo indosserà nel tempo. Le tecniche più all’avanguardia permettono di creare forme uniche che le finiture a mano arricchiscono con l’esperienza secolare dei maestri artigiani orafi vicentini.