Artlinea: passione, allegria e stile
Il brand sarà tra i protagonisti di GOLD/ITALY portando il suo carico di passione per oro, diamanti e gemme colorate ma anche allegria, preziosità e stile

Alla base delle collezioni Artlinea c’è la passione, unita allo stile, all’allegria e alla preziosità, tra design e tradizione che si fondono nella luce dell'oro e nel colore delle pietre preziose che colpiscono per le eccezionali dimensioni. E ancora disegni armoniosi e linee morbide che reinterpretano fiori e forme astratte grazie al movimento e alla leggerezza dei volumi.
E così, tra pendenti, collier, orecchini, bracciali ed anelli, Artlinea porterà a GOLD/ITALY una linea pensata per sottolineare il valore della femminilità e dedicata ad una donna dalla forte identità che vuole giocare con l'oro e le emozioni che suscita.
Tutte le collezioni firmate Artlinea nascono da accurati studi sulle tendenze moda, reinterpretate con forme originali e preziose lavorazioni, tutto rigorosamente Made in Italy.
L’azienda, infatti, nata nell’83 per diventare un riferimento per la produzione di oreficeria, ad oggi è una delle maggiori realtà italiane nel settore dei preziosi, grazie alla realizzazione e alla distribuzione in Italia e nel mondo di una vasta gamma di prodotti in 21kt, 18kt, 14kt ed 9kt interamente realizzati presso la propria sede di Capolona, nel cuore della Toscana.
L’uso delle più moderne tecnologie, combinato alla maestria propria della tradizione orafa del territorio, permette di realizzare gioielli dal design ricercato e dall’elevata qualità mantenendo prezzi assolutamente competitivi.