%-zMonths:%-nDays:%-HHours:%-MMinutes:%-SSeconds:
ISPIRAZIONE, RICERCA, IMMAGINE, SELEZIONE

Ecco le parole d’ordine di GOLD/ITALY

IEG Italian Exhibition Group spa organizza la 5a edizione della Fiera dedicata esclusivamente al gioiello Made in Italy, la prima dopo l’accordo siglato con Arezzo Fiere e Congressi, che ha definito una regia unica per le manifestazioni italiane del settore orafo-gioielliero, garantendo tra di esse una positiva sinergia.

GOLD/ITALY presenta al mondo l’innovazione creativa di 300 selezionati brand provenienti da tutti i distretti orafi italiani: Arezzo, Vicenza, Valenza, Torre del Greco, Milano. La Fiera che cambia gli schemi tradizionali, con aziende italiane tra le più rappresentative dell’oreficeria e del fashion jewel, che presentano in un’atmosfera ad alto tasso di innovazione e know-how le nuove forme dell’oro e dell’argento, i nuovi trend del gioiello, ed aprono il dialogo con il mondo della moda.

GOLD/ITALY significa creatività, design e tradizione, presentati in uno scenario moderno e contemporaneo. La presenza degli stilisti italiani tra i più famosi e dei media italiani ed internazionali conferisce un mood esclusivo ed un’identità assolutamente originale. Il mondo della moda ha fatto il suo debutto con lo stilista Ermanno Scervino, che ha presentato capi-icona delle sue collezioni, indossati con i gioielli e gli accessori più chic.

GOLD/ITALY pone le aziende espositrici in primo piano, all’interno di eventi dedicati e set allestiti dove i gioielli si raccontano insieme agli stilisti più famosi in un percorso ricco di fascino e suggestione. Così il gioiello creato e prodotto in Italia incontra la moda e diventa protagonista di esclusive installazioni, sfilate, shooting, contest creativi, per dare vita a tre giornate totalmente glamour.

PROGRAMMA 2017

GOLD/ITALY 21-23 OTTOBRE 2017

SCARICA IL PROGRAMMA DI GOLD/ITALY 2017